UN BLOG PER L'ESTATE
sabato 18 maggio 2013
Racconto la mia estate...
Racconta le avventure che ti sono successe durante l'estate (vacanze, episodi divertenti, bagni al lago o al mare, gite colonie ecc) in modo da condividerle con i tuoi compagni.
2 commenti:
Matteo
6 giugno 2013 alle ore 23:08
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Anonimo
28 aprile 2014 alle ore 19:25
hhhh
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminahhhh
RispondiElimina