sabato 18 maggio 2013

Racconto la mia estate...

Racconta le avventure che ti sono successe durante l'estate (vacanze, episodi divertenti, bagni al lago o al mare, gite colonie ecc) in modo da condividerle con i tuoi compagni.

2 commenti: